Chirurgia e Medicina Estetica

Prezzi e finanziamenti

Aumento del Seno con Celution

Aumento del Seno con CelutionLe procedure convenzionali di aumento del seno includono l’iniezione di grasso, di acido ialuronico (Sub-Q), e l’inserzione di una protesi (mammella artificiale). Nell’aumento del seno con tecnica Celution™ (trapianto di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo), le cellule staminali raccolte dal tessuto adiposo dello stesso paziente sono concentrate e re-iniettate insieme al grasso.

Poiché le cellule staminali trapiantate si differenziano in un nuovo tessuto adiposo o in cellule vascolari endoteliali, questa procedura presenta i vantaggi di una molto più elevata sopravvivenza dell’innesto (tasso di ritenzione) ed una conservazione più lunga rispetto alle comuni iniezioni di grasso. Dato che si utilizza il tessuto adiposo dello stesso paziente, questo trattamento è più sicuro e non comporta problemi di rigetto.

 

I nostri ambulatori forniscono anche un piano di cura per una ancora maggiore sopravvivenza dell’innesto, nella quale viene iniettato simultaneamente il plasma autologo (PRP) ricco di piastrine raccolto dal sangue del paziente.

 

Valid XHTML 1.0 Transitional