Chirurgia e Medicina Estetica

Prezzi e finanziamenti

Estrazione di Cellule Staminali

Estrazione di Cellule Staminali derivate dal Tessuto Adiposo con il Sistema Celution

Il Sistema Celution™ è utilizzato per l’estrazione di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo. Il Sistema Celution™ è uno strumento completamente automatico per l’estrazione delle cellule staminali sviluppato dall’azienda statunitense Cytori Therapeutics, Inc., e oggi è usato in campo medico in molti paesi nel mondo.

Abbiamo raggiunto il maggior numero di casi al mondo.
Il numero di casi è basato sulla nostra qualità, e abbiamo ottenuto la migliore pratica in modo sicuro.

Estrazione di cellule staminali purissimeEstrazione di Cellule Staminali
La liposuzione riduce il numero di cellule staminali in grado di sopravvivere nel grasso aspirato L’attività di quelle cellule staminali è anche ridotta dopo il trapianto. Il Sistema Celution™ consente la separazione e l’estrazione delle cellule staminali ed il trapianto di cellule staminali  più attive, conseguendo in tal modo un tasso più elevato di sopravvivenza del grasso nell’innesto. L’uso di questo sistema permette un’estrazione ottimale delle cellule staminali derivate dal tessuto adiposo in un tempo breve.

Il Sistema Celution™ ha ottenuto la certificazione ISO 10993, uno standard internazionale per la valutazione della biocompatibilità delle apparecchiature mediche

ell’ aumento dei glutei  con Sistema Celution™  (trapianto di cellule staminali derivate dal sistema adiposo), una miscela del vostro grasso e di cellule staminali viene iniettata nelle natiche per aumentare I glutei piatti e mantenere una forma delle natiche bellissima. Il punto più alto dei glutei viene sollevato, e ciò farà sembrare più lunghe le vostre gambe.

  • Persone che vogliono avere glutei più sodi
  • Persone che hanno glutei piatti ed  afflosciati
  • Persone che vogliono avere glutei in forma
  • Persone che vogliono che il punto più alto dei loro glutei venga sollevato perché le loro gambe sembrino più lunghe
 

Valid XHTML 1.0 Transitional