Medicina Rigenerativa

Lifting Tradizionale

l lifting del viso è un intervento di chirurgia estetica che serve per risollevare e riposizionare la pelle del viso che ha perso tono ed è cadente verso il basso, in modo da donare al viso della paziente un aspetto più giovane e tonico.



Braccia

 

Lifting delle braccia

L'intervento di lifting delle braccia, detto brachioplastica, e' finalizzato a rimodellare le braccia riducendo l’accumulo di tessuto adiposo (grasso) presente e riducendo la pelle in eccesso (effetto delle braccia a bandiera).

Leggi tutto...
 
Cosce

Il lifting delle cosce è un intervento di chirurgia estetica per eliminare l'eccesso di pelle dalla faccia interna delle cosce ed eventualmente dei glutei, e quindi per risollevare, rassodare e tonificare tutta la cute della coscia.
La bellezza delle gambe é data senza dubbio dalla tonicità dei tessuti, in particolare dell' interno coscia, che è la parte delle gambe più facilmente soggetta al rilassamento o ptosi della cute.

Leggi tutto...
 
Fronte

Per rimediare ad una fronte segnata dalle rughe, si interviene praticando un’incisione sul cuoio capelluto, partendo al di sopra di un orecchio e terminando al di sopra dell’altro.

Leggi tutto...
 
Mediofacciale

Il lifting medio facciale erve a riposizionare le strutture medio facciali che sono rappresentate principalmente dagli zigomi. E’ indicato in pazienti giovani che hanno bisogno di risollevare la regione zigomatica ma non hanno cedimenti nel resto del viso.

Leggi tutto...
 
Collo

Il trattamento del collo prevede la possibilità di intervenire chirurgicamente mediante il lifting del collo e la liposuzione cervicale, per contrastare i postumi dell’invecchiamento di

Leggi tutto...
 
Viso

Il lifting del viso è un intervento di chirurgia estetica che serve per risollevare e riposizionare la pelle del viso che ha perso tono ed è cadente verso il basso, in modo da donare al viso della paziente un aspetto più giovane e tonico.

Leggi tutto...
 


Valid XHTML 1.0 Transitional