Medicina Rigenerativa

Seno

Nella Chirurgia Estetica del Seno, spesso gli interventi, con le moderne tecniche, possono essere abbinati tra di loro, o con procedure di Chirurgia Estetica del Corpo. In tali casi, è probabile che come principio generale di cautela per la tua sicurezza, suggerisca il passaggio da day hospital a degenza. Ci sono invece casi dove, per raggiungere i risultati che ti aspetti, è consigliabile l’abbinamento con programmi di Medicina Estetica del distretto, oppure, semplicemente, se non presenti le indicazioni per l’intervento, il tuo inestetismo può essere meglio fronteggiato con le più innovative tecniche di Medicina Estetica come il Macrolane® per l'ingrandimento non chirurgico del seno.



Mastopessi PDF Stampa E-mail

Le moderne tecniche di mastopessi consentono di realizzare il rassodamento spostando verso l’alto il complesso areola-capezzolo-ghiandola, con una nuova tecnica che lascia un’unica incisione circolare sul

Leggi tutto...
 
Mastoplastica riduttiva PDF Stampa E-mail

La condizione di ipertrofia del seno, specie se di grado elevato, può determinare disturbi, non solo di carattere estetico, ma anche funzionale: tensione dolorosa alla cute, lordosi e scoliosi, intertrigini ed eczemi.

Leggi tutto...
 
Mastoplastica additiva PDF Stampa E-mail

Nella mastoplastica additiva la priorità è rivolta alla realizzazione di un seno "naturale".Ogni donna ha caratteristiche fisiche e tissutali diverse, così come differenti sono le aspettative di ciascuna.

Leggi tutto...
 


Valid XHTML 1.0 Transitional