Chirurgia e Medicina Estetica

Prezzi e finanziamenti

Terapia di Innesto nei Glutei

Terapia di Innesto nei Glutei con Sistema Celution™ (trapianto di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo)Per  ottenere natiche più sode con un profilo bellissimo, femminile,senza pericoli per il paziente è disponibile una tecnica, meno invasiva di aumento del gluteo con le vostre cellule staminali derivate dal grasso e dal tessuto adiposo

La Terapia di Aumento dei Glutei  con Sistema Celution™ consiste nell’r iniettare una miscela di grasso e cellule staminali raccolte dalle vostre cosce ed addome nelle natiche per aumentare i glutei piatti e creare una Terapia di Innesto nei Gluteibellissima forma delle natiche. Il punto più alto dei glutei viene sollevato, cosa che farà sembrare le vostre gambe più lunghe. Dato che utilizza il grasso dello stesso paziente, la procedura rappresenta un trattamento altamente sicuro che non comporta rischi di rigetto.

Con l’introduzione del Sistema Celution™, uno strumento per la raccolta delle cellule staminali,  si può realizzare la terapia di aumento dei glutei mediante il trapianto delle cellule staminali derivate dal tessuto adiposo sulla base della tecnologia della medicina rigenerativa.

Il trapianto delle cellule staminali derivate dal tessuto adiposo con l’uso del Sistema Celution™ è stato già portato a termine nell’Aumento del Seno con Sistema Celution™ (trapianto di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo) e nella Terapia di Rinnovamento Celution™ (trapianto di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo).

 

Valid XHTML 1.0 Transitional